martedì 1 settembre 2009

nevicherà ;O)



Volete sapere perchè nevicherà a settembre? ;P
Sapete, sono molto preoccupata... mi sta succedendo qualcosa di strano... oggi ho stirato!!! :PPP
Avevo cominciato a preoccuparmi quando ho stirato un vestito per andare alla festa di una mia amica, ma era una festa quindi poteva pure passare.... ma oggi.... oggi oltre ad aver stirato dei vestiti da portare ad un mercatino (e fin qui era accettabile) ho stirato anche tre vestiti miei!!!!
Di solito non è che mi stira i vestiti il fidanzato, semplicemente li metto non stiratI!
Scelta ecologica? Diciamo che ha sicuramente un risvolto ecologico, ma è semplicemente che l'ho sempre considerata una attività inutile e risucchia-tempo!
Cosa mi sta succedendo? Speriamo che sia un episodio sporadico!
Se svegliandomi e vendendo una giornata di sole mi sentirete dire "che bello posso fare la lavatrice " invece che "che bello posso andare a fare una gita", sopprimetemi!!!! :PPPP


Nessun commento: