lunedì 2 gennaio 2012

scorci di vita 3

un anno fa circa quando ho fatto il corso di massaggio ayurvedico sono stata ospitata per ben 4 fine settimana da una fantastica famiglia di Piacenza :)
Mamma vegetariana e 3 figli vegani 0_0
Mi hanno ospitata senza conoscermi (li avevo contattati tramite il sito di couchsurfing, sapevano solo che sono vegana ;O) )
Per me è stato bellissimo stare con loro :O)

Qualche giorno fa mi chiamano per chiedermi il mio indirizzo perchè mi volevano spedire una cosa 0_0 Io ovviamente ero sorpresissima e curiossisma ;O)
La bustina è arrivata e dentro c'era uno scaldacollo viola fatto a mano da loro :) e una letterina carinissima con tanto di adesivini con pecorelle con cuoricini... *_*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora che ricominciassi a scrivere...

Roberta Puccina ha detto...

sono passata a salutarti :) un abbraccio