sabato 12 febbraio 2011

Raise your glass! (video di Pink)

Ciao! ;O)

Avrei voluto mettervi qui sotto la "schermatina" per guardare direttamente il video, ma chi lo ha caricato non ha dato accesso al "codice da incorporare" per fare questa operazione :(
Quindi posso solo mettervi il link;

http://www.youtube.com/watch?v=x4mtDr3gNHw

Mi raccomando guardateloooo! ;O)

Il regista del video a quanto ho capito è vegan.. e dalle immagini direi proprio che sia così! ;)

Molto bella la canzone.. da moooolta carica! ;O)

Raise your glass! ;O) (magari con dentro della spremuta d'arancia! :P )
Bea

6 commenti:

Barbara ha detto...

mi piace tanto Pink, è allegra e mica scema :)))
bentornata, Bea ^^
B.

famiglia Parentini ha detto...

ciao Bea,
grazie della visita al blog e dei complimenti!
Che bello scoprire che ci cono persone che la pensano come te anche nel regno della casoela!!
Ale

Vera ha detto...

Bellissimo il video! ^_^
Come stai, mia cara?

keroppi ha detto...

Hai ricevuto un premio sul mio blog! vai a vedere :)
nutrimenteveg.blogspot.com
baci
Silvia

Kia ha detto...

Piace anche a me Pink!e anch'io ho postato il video sul blog perchè è stato bellissimo vedere il torero matado e le donne che davano il latte al vitellino ^__^

Barbara ha detto...

PS: Pink è vegetariana ma spesso dichiara di tendere quasi completamente al vegan :))