giovedì 26 novembre 2009

ho i brividi :(

Leggete qui perchè in questo momento non riesco ad elaborare pensieri... solo brivi e rabbia...

http://noinonsiamocomplici.noblogs.org/post/2009/11/26/pane-al-pane-nei-cie-la-polizia-stupra

http://www.autistici.org/macerie/?p=22953



http://www.carta.org/campagne/diritti+civili/18962




Non immaginavo succedese PURE questo!!!!

Violenza su violenza su violenza...... un circolo che sembra non finire mai...
cerco solo di ripetermi che chi compie queste TERRIBILI azioni è solo una vittima di altre vittime di altre vittime di altre vittime... Certo per ora io riesco a ripetermelo, da casa mia al caldo con in borsa quello schifosissimo pezzo di carta che evidentemente secondo alcuni mi conferisce qualche briciola di diritto civile! Non abbastanza da non essere carica se fossi stata con le manifestanti ieri... Ma questi signori non potevano mettersi al fianco delle donne a condannare chi compie quell'abominio che è lo stupro? Che siano poliziotti, preti, medici o muratori, in questo caso si tratta solo di stupratori!

Certo ora io posso chiudere le mie fineste su internet e non vedere più queste cose... ma non voglio sentirmi in colpa per i miei "privilegi" ma cercare a modo mio di fare quello che posso perchè questi non siano più "privilegi" ma DIRITTI!!!!!

1 commento:

Anice ha detto...

E' terribile!L'unica cosa che mi viene in mente di fare è diffondere l'argomento in modo che la consapevolezza della società sulla situazione italiana aumenti...non mi viene in mente nulla di più concreto...:-(