lunedì 26 gennaio 2009

seminario a monza




Rieccomi! :O)

Purtroppo non scrivo quanto vorrei e credo sia dovuto al fatto che non amo molto scrivere ^_^"..
Vorrei aggiornarvi su tante cose, ma al momento mi limito a dirvi che sabato e domenica scorsi sono stata allo studio gayatri a monza per rifare il seminario di reiki,,
Non vi spiegherò cosè il reiki (trovate spiegazione fantastica sul sito dello studio gayatri) ma per dirvi cos'è il seminario di reiki allo studio gayatri ..
Avevo fatto il seminario più di un anno fa e mi ha dato tantissimo.. ha cambiato la mia prospettiva .. Da lì in poi sono finita su un percorso "magico"..
Il concetto di spiritualità che ha lo studio gayatri è qualcosa di fantastico.. è vera spiritualità :O) e ogni volta che mi trovo lì capisco di essere al posto giusto :O)
Tutti i seminari e i corsi sono ad offerta libera ..
Natyan è bravissimo e bravissimi sono anche i suoi "angeli"... persone dolcissime che ti fanno sentire amata dal primo momento che metti piede lì dentro...
Sapete che non trovo le parole per scrivere quello che provo per loro? e quanto gli sono grata? Vorrei riuscire a spiegare a tutti voi quanto di bello si trova lì.. Magari potete farvi un'idea da soli visitando anche il loro forum ^__^"
o i filmati di gayatritv
E' magnifico che ci siano queste persone pronte ad accoglierti,coccolarti e sostenerti, pronte a darti gli strumenti per permetterti di crescere.... in modo che ognuno riscopra di essere un sole che può decidere ogni giorno di illuminare la propria vita e quella degli altri...
Anche io cerco tutti i giorni di ricordarmi di essere un piccolo sole che ogni giorno cerca di essere più grande e luminoso.. ce la metto tutta.. con tantissimi limiti e tantissima strada da fare, ma ce la metto tutta! :O)

emoticon-2-003.gif

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto con piacere il tuo Blog e le cose carine che hai scritto. Anche per me è stata un'esperienza unica nel suo genere, ma le parole sono troppo limitative per descrivere ciò che il mio Cuore prova ricordando quei momenti e cosa mi avete donato! Shanti! :) ;)

Aloha,
=Khios=

Anonimo ha detto...

Si cara Bea è verissimo quanto tu dici! E' un oasi di pace dove ritrovare sé stessi... e condividere con gli altri!
chandra