martedì 25 novembre 2008

Massaggi e amici

nota: questo post e' stato scritto venerdì scorso


Mercoledi' ho visto due amiche per i massaggi e devo dire che e' stato davvero molto bello!
Loro sono rimaste molto contente e ci rivedremo presto per un' altra seduta di coccoloterapia!
Hanno anche scritto delle frasi molto belle sul mio quadernino degli ospiti!

Ieri invece ho passato il pomeriggio con un' amica piemontese che non vedevo da un po'...
Siamo state in giro per Milano a chiacchierare e a mangiucchiare in un paio di posti dove si trova buon cibo vegan!
Strano che si creino legami così stretti tra persone che alla fine si sono viste solo due giorni - mesi fa - ad un corso? Io devo dire che ormai mi ci sono abituata...
A questi corsi ci si conosce a livelli diversi dal solito e quello che ne esce spesso sono legami davvero particolari... Si trovano compagni di viaggio con i quali tenere i contatti e sostenersi a vicenda nei momenti difficili... anche "solo" via mail!
Ieri ho anche preparato le locandine per l'erboristeria dove farò massaggi gratuiti alla schiena... Le ho fatte a mano su dei bei fogli di carta riciclata, comprati ad una vendita benefit per un canile!

Oggi e domani andremo in Piemonte da due nostri carissimi amici... il programma e' :

-chiacchiere
-coccole
-pappa
-visione del mio film preferito (che loro non hanno ancora visto).. "Il Pianeta Verde"
-nanna

... e domenica andremo qui: http://www.ecolife-expo.it/

... se dopo aver letto queste cose state pensando: "dura la vita" avete ragione!!!

Nessun commento: