domenica 25 luglio 2010

dopo 8 mesi rieeeccomi ^__^

..che fine avevo fatto? Non lo so bene nemmeno io ^__^ e non faccio nemmeno promesse sul fatto che non risparirò :P

Sto scrivendo solo per rompere il silenzio o perchè ho qualcosa da dire? ecchilosà! :P

Vi copio una "storiella" di cui non conosco l'autore (se qualcuno lo sa me lo segnali per favore ^__^)

Far durare l'amore..

Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia.
Ad un certo punto il bambino chiede: "Come si fa a mantenere un amore?"
La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno..."
Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che più stringe
piu' la sabbia gli esce dalla mano. "Mamma, ma la sabbia scappa!!!"
"Lo so, ora tieni la mano completamente aperta... "
Il bambino ubbidisce, ma una folata di vento porta via la sabbia rimanente.
"Anche cosi' non riesco a tenerla!"
La mamma sempre sorridendo: "Adesso raccogline un altro po' e tienila nella mano aperta
come se fosse un cucchiaio...
abbastanza chiusa per custodirla e abbastanza aperta per la liberta' ".
"Il bambino riprova e la sabbia non sfugge dalla mano ed e' protetta dal vento.
"Ecco come far durare un amore..."


Io la trovo bellissma e quello che dice secondo me è mooolto vero! :O)


Vi auguro tanto Amore
Bea

giovedì 26 novembre 2009

ho i brividi :(

Leggete qui perchè in questo momento non riesco ad elaborare pensieri... solo brivi e rabbia...

http://noinonsiamocomplici.noblogs.org/post/2009/11/26/pane-al-pane-nei-cie-la-polizia-stupra

http://www.autistici.org/macerie/?p=22953



http://www.carta.org/campagne/diritti+civili/18962




Non immaginavo succedese PURE questo!!!!

Violenza su violenza su violenza...... un circolo che sembra non finire mai...
cerco solo di ripetermi che chi compie queste TERRIBILI azioni è solo una vittima di altre vittime di altre vittime di altre vittime... Certo per ora io riesco a ripetermelo, da casa mia al caldo con in borsa quello schifosissimo pezzo di carta che evidentemente secondo alcuni mi conferisce qualche briciola di diritto civile! Non abbastanza da non essere carica se fossi stata con le manifestanti ieri... Ma questi signori non potevano mettersi al fianco delle donne a condannare chi compie quell'abominio che è lo stupro? Che siano poliziotti, preti, medici o muratori, in questo caso si tratta solo di stupratori!

Certo ora io posso chiudere le mie fineste su internet e non vedere più queste cose... ma non voglio sentirmi in colpa per i miei "privilegi" ma cercare a modo mio di fare quello che posso perchè questi non siano più "privilegi" ma DIRITTI!!!!!

mercoledì 11 novembre 2009

bellissimo video sulle relazioni

Quando con un video semplice si riesce a spiegare quello che con tante parole è difficile fare ;)