lunedì 2 marzo 2009

free hugs/abbracci liberi

Ogni volta che vedo video della campagna "free hugs" mi emoziono tanto ^__^"
Su youtube ne trovate tanti tanti :O)

Da tempo desidero partecipare ad una delle inziative del gruppo di milano e prima o poi ce la farò ;O)
Il sito dove trovate notizie dei vari gruppi italiani è www.abbracciliberi.it

Un abbraccio a tutti



la storia delle cose

Questo video è semplicissimo e veramente chiaro.. :O)



il potere in te

ciao a tutti! :O)

Vi segnalo un seminario fantastico che ci sarà il 28 e 29 marzo a milano!
Io l'ho fatto in piemonte un po' di tempo fa ed è stata un'esperienza veramente fondamentale per la mia vita!
Per questo ho chiesto ai bravissimi Marzia e Marco di proporlo anche a milano :O)
Se sentite che è venuto il momento di stare meglio, di vivere bene, di riprendere in mano la vostra vita per andare dove volete.. allora potrebbe essere un passaggio fondamentale!
I pesi del passato possono farci affondare, meglio cercare di liberarsene.. no?
L'autostima è alla base di tutto.. anche dei buoni rapporti con gli altri.. :O )forse vale la pena di lavorarci un po su.. no?
Vi meritate di essere felici :O)
Saranno due giorni intensi, di grande condivisione e di grande Amore! :O)