lunedì 2 marzo 2009

la storia delle cose

Questo video è semplicissimo e veramente chiaro.. :O)



il potere in te

ciao a tutti! :O)

Vi segnalo un seminario fantastico che ci sarà il 28 e 29 marzo a milano!
Io l'ho fatto in piemonte un po' di tempo fa ed è stata un'esperienza veramente fondamentale per la mia vita!
Per questo ho chiesto ai bravissimi Marzia e Marco di proporlo anche a milano :O)
Se sentite che è venuto il momento di stare meglio, di vivere bene, di riprendere in mano la vostra vita per andare dove volete.. allora potrebbe essere un passaggio fondamentale!
I pesi del passato possono farci affondare, meglio cercare di liberarsene.. no?
L'autostima è alla base di tutto.. anche dei buoni rapporti con gli altri.. :O )forse vale la pena di lavorarci un po su.. no?
Vi meritate di essere felici :O)
Saranno due giorni intensi, di grande condivisione e di grande Amore! :O)


lunedì 2 febbraio 2009

risoterapia e counseling metacorporeo



In questo periodo sto raccogliendo informazioni ed energie..
Ho un'agenda in continuo movimento perchè non ci sono punti fermi ^__^"
Ci sono tante cose che voglio fare e sto cercando di capire come organizzarmi al meglio..
Due percorsi formativi che mi interessano in questo periodo sono:
la risoterapia creativa (del'accademia del comico)
il counseling metacorporeo (istiututo oceanosintesi di milano)

Sono andata alle presentazioni dei corsi e mi piacciono tutti e due ^_^"
ma sono incompatibili a livello temporale, quindi sto cercando di fare una scelta..
Vi farò sapere cosa deciderò! ;O)

Poi ci sono tante altre cose che voglio fare e che farò, ma sono corsi più brevi che quindi non implicano decisioni particolarmente ponderate.. mentre il percorso di risoterapia dura 6 mesi: sono 6 seminari di un fine settimana ciascuno (volendo si può fare anche uno solo dei sei seminari) e quello di counseling dura 3 anni (nel mio caso potrei anche decidere di fare solo il primo anno per acquisire le competenze che mi interessano ,senza avere attestati, e poi decidere se proseguire)..

Sul fronte "vita quotidiana" posso dire con soddisfazione che nelle ultime settimane sto seguendo un'alimentazione più sana e devo dire che il mio corpo sta mi sta ringraziando ;O) (la mia alimentazione è sempre vegan, ma a fasi alterne è più o meno salutista ^__^")



Photobucket