lunedì 12 gennaio 2009

premio

Grazie Puccina per questo premio! ;O)







Prontamente lo giro a Celidonia! :O)



mercoledì 7 gennaio 2009

sportello etico 18 gennaio

Domenica 18 gennaio ci sarà il secondo appuntamento dello "sportello etico" a Milano...
Partecipate numerosi!!!
Io ci sarò!


------------------------------------------------------------------------------
HappyVegan è lieta di invitarti allo

*SPORTELLO ETICO*

Domenica 18 gennaio a partire dalle ore 15.30

Presso lo spazio Chiamamilano (www.chiamamilano.it)
Largo Corsia dei Servi 11, Milano (zona Duomo-Vittorio Emanuele)

In questo periodo vi è un forte risveglio dell'attenzione verso uno stile di
vita in cui l'etica sia presente nelle scelte quotidiane.
Cambiare abitudini non è facile, soprattutto se le informazioni utili per
decidere in che direzione agire sono difficili da reperire e interpretare.
HappyVegan propone una risposta a questa esigenza di eticità.
Lungi dal voler dettare il verbo in materia, mettiamo a disposizione la nostra
esperienza tramite lo SPORTELLO ETICO: un momento di condivisione nel quale si
risponderà alle domande pratiche e teoriche su tematiche quali:
alimentazione
abbigliamento
autoproduzione
consumo
viaggi
gruppi di acquisto
ecologia domestica
cosmesi e pulizia personale
...

Quando?

Lo Sportello Etico ha cadenza mensile, nel pomeriggio della domenica (tra le 15
e le 18).

Dopo il primo incontro (dicembre), sono previste le seguenti date:

18.1.2009

15.2.2009

15.3.2009

12.4.2009

17.5.2009

Dove?

Presso lo spazio Chiamamilano (www.chiamamilano.it), Largo Corsia dei Servi 11,
Milano (zona Duomo-Vittorio Emanuele)

www.happyvegan.org




Buon 2009!



Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Mi scuso per l'assenza ma ero impegnata a divertirmi!

Sono tornata ieri da 15 giorni di vacanza in giro per l'italia...
Siamo stati ospiti di diversi amici che ringrazio di cuore!
Siamo stati in Umbria, in Sicilia e poi a Roma... infine una notte a Milano...
Sono state delle vacanze bellissime soprattutto grazie alla splendida compagnia, ma anche per merito del clima!

Qui nevica mentre qualche giorno fa eravamo in spiaggia con
un bellissimo sole che ci scaldava...
Devo dire che il tepore primaverile della sicilia e di ostia mi manca,
ma vedrò di concentrarmi sulle tantissime cose belle che ci sono anche qui...

Ora riprenderò in mano agenda e progetti, perchè ci sono un'infinità di cose
interessanti che mi aspettano e alle quali voglio dare forma!