
Prontamente lo giro a Celidonia! :O)
Domenica 18 gennaio ci sarà il secondo appuntamento dello "sportello etico" a Milano...
Partecipate numerosi!!!
Io ci sarò!
------------------------------------------------------------------------------
HappyVegan è lieta di invitarti allo
*SPORTELLO ETICO*
Domenica 18 gennaio a partire dalle ore 15.30
Presso lo spazio Chiamamilano (www.chiamamilano.it)
Largo Corsia dei Servi 11, Milano (zona Duomo-Vittorio Emanuele)
In questo periodo vi è un forte risveglio dell'attenzione verso uno stile di
vita in cui l'etica sia presente nelle scelte quotidiane.
Cambiare abitudini non è facile, soprattutto se le informazioni utili per
decidere in che direzione agire sono difficili da reperire e interpretare.
HappyVegan propone una risposta a questa esigenza di eticità.
Lungi dal voler dettare il verbo in materia, mettiamo a disposizione la nostra
esperienza tramite lo SPORTELLO ETICO: un momento di condivisione nel quale si
risponderà alle domande pratiche e teoriche su tematiche quali:
alimentazione
abbigliamento
autoproduzione
consumo
viaggi
gruppi di acquisto
ecologia domestica
cosmesi e pulizia personale
...
Quando?
Lo Sportello Etico ha cadenza mensile, nel pomeriggio della domenica (tra le 15
e le 18).
Dopo il primo incontro (dicembre), sono previste le seguenti date:
18.1.2009
15.2.2009
15.3.2009
12.4.2009
17.5.2009
Dove?
Presso lo spazio Chiamamilano (www.chiamamilano.it), Largo Corsia dei Servi 11,
Milano (zona Duomo-Vittorio Emanuele)
www.happyvegan.org